
John Prevost, il fratello del Papa: «Seguirà le orme di Francesco. Origini italiane del nome? Non so»

Attualità domenica 27 febbraio 2022 ore 19:00
6 nuovi casi Covid in Alta Valdicecina

Scendono sotto le decine i nuovi contagi delle ultime 24 ore. Interessati soltanto 4 Comuni del territorio. Ecco tutti i dettagli
VOLTERRA — In Alta Valdicecina, tra ieri e oggi, sono stati registrati 6 casi Covid. Un numero in discesa anche rispetto alla giornata di ieri, quando ne erano stati accertati 14.
Qui di seguito la ripartizione dei nuovi contagi per Comune di residenza e in ordine decrescente per tasso di incidenza giornaliero:
Casale Marittimo 3 (tasso di incidenza di 280,90 casi per 100.000 abitanti), Guardistallo 1, Castellina Marittima 1, Volterra 1 (tasso di 10,18).
Nella Provincia di Pisa sono state accertate complessivamente 200 positività (ieri 255).
In Toscana, i ricoverati per Covid sono 871 (28 in meno rispetto a ieri), dei quali 57 in terapia intensiva (stabili).
Infine, oggi si registrano 25 nuovi decessi: 17 uomini e 8 donne, dei quali 3 residenti in Provincia di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI