Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Cronaca giovedì 24 agosto 2023 ore 19:00

A zigzag in centro, patente ritirata

Un uomo di 52 anni è stato fermato dai carabinieri e sottoposto all'alcol test: il suo tasso alcolemico era tre volte superiore rispetto al consentito



VOLTERRA — L'andatura a zigzag nel bel mezzo del centro ha insospettito i carabinieri, che lo hanno fermato e sottoposto al test per rilevare il tasso alcolemico, che si è rivelato essere più del triplo di quello consentito.

Per questo, un uomo di 52 anni residente nel volterrano, è stato denunciato all'autorità giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza.

Visto il tasso alcolemico, pari a 1,61 grammi per litro, i militari della Compagnia locale hanno anche provveduto al ritiro della patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Negli impianti sportivi di Ponteginori, al posto del campo da tennis nascerà una struttura coperta. Auriemma: "Più sport, sicurezza e meno disagi".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità