Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:05 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli a cavallo, Elettra Lamborghini che saluta: «Tanto non torno più sul palco». I momenti clou della finale di Sanremo 2026
Andrea Bocelli a cavallo, Elettra Lamborghini che saluta: «Tanto non torno più sul palco». I momenti clou della finale di Sanremo 2026

Attualità Giovedì 14 Novembre 2019 ore 14:48

Il maltempo ritorna, nuova allerta

​Dalla sala regionale della Protezione civile è stata emessa un'allerta arancione che mette in guardia per il rischio idrogeologico



VOLTERRA — Dopo due giorni con poche piogge il maltempo è pronto a tornare protagonista, in Valdicecina, nel volterrano e in altre parti della Toscana.

Dalla sala regionale della Protezione civile hanno emesso un'allerta meteo arancione per rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore, dalla mezzanotte di stasera fino alle 18 di domani, venerdì.

Per quanto riguarda i temporali e il rischio idraulico del reticolo principale l'allerta è gialla e con lo stesso intervallo di tempo dell'altra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Giacomo Santi porta l'omaggio dell'amministrazione alla signora che, originaria dell'Abruzzo, si è trasferita giovanissima a Volterra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Attualità

Attualità

Attualità