Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:VOLTERRA18°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 06 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni al Tg5 sul caso Almasri: «Ho agito nel rispetto della legge per tutelare la sicurezza degli italiani»
Meloni al Tg5 sul caso Almasri: «Ho agito nel rispetto della legge per tutelare la sicurezza degli italiani»

Attualità lunedì 13 giugno 2016 ore 17:23

"Area vasta, il documento va migliorato"

Il sindaco Buselli ha parlato dopo la conferenza dei sindaci che ha approvato le linee di indirizzo: "L'impianto complessivo è troppo debole"



VOLTERRA — Marco Buselli ha parlato dopo l'adozione degli indirizzi per il Piano di area vasta in Conferenza aziendale dei sindaci a Pisa. Sono stati accolti alcuni emendamenti di Elba e Alta Valdicecina

Unica astensione quella di Volterra, a rappresentare il comprensorio dell'Alta Valdicecina: "L'impianto complessivo del documento resta troppo debole – ha dichiarato il sindaco Buselli - , ma l'astensione è un segnale distensivo per aver ricompreso nel testo una proposta importante, che indica di rispettare i tempi della golden hour e spinge a dare valore agli ospedali territoriali. Mi auguro che da qui all'approvazione si possano realizzare ulteriori miglioramenti strutturali nel testo degli indirizzi, altrimenti il rischio è che la politica divenga il paravento delle scelte aziendali del momento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno