Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Venerdì 10 Luglio 2020 ore 06:30

L'assessore Luti si complimenta con i centisti

Congratulazioni di Luti agli studenti meritevoli: "Il 100 racchiude in sé doti di capacità e curiosità intellettuale di cui la società ha bisogno"



VOLTERRA — Abbiamo pubblicato i nomi degli studenti che hanno preso cento, sia quelli dell'Istituto Niccolini, sia quelli del Liceo Carducci.

Per loro sono arrivati anche i complimenti dell'assessore all'istruzione Viola Luti: "In questi mesi abbiamo sempre messo l'accento sull’anomalia di questo anno e sulle difficoltà che la scuola, in tutte le sue componenti, ha dovuto affrontare e superare con intelligenza e senso di responsabilità. Ci tengo a congratularmi con tutti gli studenti che hanno affrontato la maturità e, in particolare, con coloro con coloro che hanno raggiunto il massimo risultato".

"La votazione - ha detto non si limita a essere soltanto un numero, ma il 100 racchiude in sé quelle doti di capacità, di determinazione e di curiosità intellettuale di cui tutta la società ha un bisogno vitale. In attesa di incontrarci per la consegna degli attestati di premiazione, vi auguro che queste qualità vi accompagnino nel vostro percorso di vita e che presto le occasioni formative e i rapporti umani possano tornare alla normalità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità