Attualità lunedì 21 agosto 2023 ore 10:28
Ecco il bonus bebè, come e quando fare domanda

Avviso e bando sono già pubblicati, e possono accedervi le famiglie fino a una determinata soglia Isee. Il contributo massimo è di 500 euro a bambino
VOLTERRA — Isee fino a 24mila euro per accedere a un contributo massimo di 500 euro a bambino: è il bonus bebè varato dal Comune di Volterra e per il quale avviso e bando sono già disponibili sul sito del Comune medesimo.
Per avanzare la domanda c'è tempo fino al 31 Gennaio 2024, e il beneficio è indirizzato ai bambini nati o adottati fra il primo Gennaio 2023 e il 31 Dicembre 2023 e residenti nel Comune di Volterra.
Oltre a bando e avviso, online è disponibile anche la modulistica per richiedere il bonus. La domanda può poi essere presentata o a mano presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune, o tramite Pec all’indirizzo di posta certificata comune.volterra@postacert.toscana.it o con email all’indirizzo protocollo@comune.volterra.pi.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI