Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport venerdì 11 maggio 2018 ore 11:54

Che bravi gli esordienti del calcio

L'applauso dell'assessore Tanzini per la seconda vittoria consecutiva del campionato da parte della squadra 2005 della Giovanile Valdicecina



VOLTERRA — "Grande soddisfazione arriva dal mondo del settore giovanile calcistico, dove i ragazzi anno 2005 vincono per la seconda volta consecutiva il Campionato provinciale esordienti" così l’assessore allo sport del Comune di Volterra Francesca Tanzini. 

"Un percorso fatto di passione ma soprattutto di forte sinergia fra i giocatori e i due mister che hanno ottenuto partita dopo partita un risultato meritevole per la loro caparbietà – ha aggiunto Tanzini - che li ha portati a non mollare mai credendo in un sogno che alla fine è diventato realtà. Complimenti a questo meraviglioso gruppo, ai due allenatori Guerrieri e Bandini, ma soprattutto alla Giovanile Val di Cecina che da anni porta avanti nel nostro territorio il settore giovanile ottenendo grandi risultati puntando sui nostri giovani affinché possano diventare i calciatori delle nostre squadre che anche quest'anno hanno ottenuto risultati eccezionali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca