Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Sabato 28 Maggio 2016 ore 06:30

Consiglio di sorveglianza Asa, rieletto Cinci

Marcello Cinci

I membri sono stati nominati giovedi, per la Valdicecina rieletto Cinci. Buselli: "Bene, la nostra zona rischiava di rimanere senza rappresentanti"



VOLTERRA — "Sono soddisfatto per il risultato. Cinci sarà il rappresentante di tutti, anche di chi ha inteso operare scelte diverse. L'acqua è una tematica di carattere strategico per la nostra zona". Il sindaco Marco Buselli ha commentato la nomina di Marcello Cinci nel nuovo consiglio di sorveglianza di Asa, gestore unico del servizio idrico integrato per la Toscana Costa.

"Non essendoci unanimità sulla composizione del nuovo assetto - ha spiegato Buselli - sono state presentate due liste. La lista presentata da Livorno ha visto la convergenza di sindaci Cinque Stelle e liste civiche (Livorno, Volterra, Suvereto) ed è riuscita ad esprimere cinque consiglieri, mentre quella espressione del Partito Democratico due. Volterra ha esercitato anche la delega di Santa Luce e di Guardistallo". 

Per la zona Alta Valdicecina è stato rieletto Cinci, oltre a tre Consiglieri di Livorno e uno dell'Elba, per la lista che è risultata maggioritaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità