Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cultura domenica 16 giugno 2019 ore 09:35

"Costruiamo insieme la Notte Rossa"

L'invito di Consorzio Turistico Volterra Valdicecina e Accademia della Musica Città di Volterra è rivolto a tutti i cittadini



VOLTERRA — "La Notte Rossa, Sabato 14 Settembre, giunge quest’anno alla decima edizione", è stato spiegato.

"Un risultato importante per un evento nato quasi per scherzo e con pochissime risorse grazie alla collaborazione di cittadini e associazioni che volevano mostrare ai nostri ospiti Volterra nella sua veste più bella promuovendo monumenti, musei e cultura".

"Come è nostra abitudine abbiamo cominciato a lavorare su questo evento con grande anticipo - spiegano Consorzio e Accademia - perché riteniamo che gli eventi possono essere un volano importante per il turismo solo se programmati e promossi adeguatamente.

Stiamo procedendo alla stesura del programma e, come sempre, chiediamo la collaborazione di cittadini e associazioni che, con le loro idee e la loro partecipazione diretta, hanno sempre contribuito in maniera determinante al successo della manifestazione che è ormai diventata uno degli appuntamenti culturali più importanti di Volterra e che, con l’impegno di tutti, può ancora crescere e migliorare.

Per questo motivo invitiamo tutti a partecipare ad un incontro, che si terrà martedì 18 giugno alle ore 18.30 presso il Cinema Centrale, per costruire con noi il programma attraverso suggerimenti, idee, stimoli.

La Notte Rossa è emozione, stupore, gioia."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica