Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:VOLTERRA13°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Prof. Parisi su Alain Aspect, John F. Clauser e Anton Zellinger vincitori del Nobel per la Fisica 2022: «Lavoro eccezionale per lo sviluppo del computer quantistico che cambierà la nostra vita»

Attualità domenica 14 agosto 2022 ore 16:13

Covid, 7 nuovi positivi in Alta Val di Cecina

Le nuove positività emerse sul territorio rientrano tra le 94 accertate in provincia di Pisa nelle ultime ventiquattro ore



VOLTERRA — Tra le 94 positività al Covid accertate nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono 7 quelle emerse in Alta Val di Cecina e distribuite tra i comuni di Castellina Marittima (2), Montescudaio (2), Volterra (3). 

I nuovi contagi accertati in Toscana sono 833, individuati sulla base di su 7.056 test. Il tasso dei nuovi positivi è 11,81% (64,1% sulle prime diagnosi).

Il bollettino regionale segnala oggi 6 nuovi decessi riconducibili al Covid in Toscana. Si tratta di un uomo e 5 donne con un'età media di 81,8 anni (4 a Lucca, 1 a Pisa, 1 a Livorno).

Per quanto riguarda i ricoveri, nei presidi del capoluogo pisano (Cisanello e Santa Chiara) gestiti dall'Aoup sono attualmente ricoverati 51 pazienti, 3 dei quali in terapia intensiva. Negli ospedali dell'Asl nord ovest, sono invece attualmente assistiti 126 pazienti Covid, di cui 3 in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo aggiornamento sul fronte Covid in Alta Val di Cecina. Le positività sono state rilevate in due comuni del territorio: Pomarance e Volterra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca