Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:VOLTERRA18°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Cronaca giovedì 24 novembre 2022 ore 19:30

Covid, i nuovi contagi in Alta Valdicecina sono 22

Nel bollettino di oggi, giovedì 24 Novembre, i casi interessano 8 Comuni e restano sopra quota 20. In Provincia di Pisa nessun nuovo decesso



VOLTERRA — Nelle ultime 24 ore, in 8 Comuni dell'Alta Valdicecina, sono stati segnalati 22 nuovi casi Covid, 4 in meno rispetto alla giornata di ieri.

In Toscana sono stati processati 11.775 test, dei quali 1.233 tamponi molecolari e 10.542 test rapidi.

Questa è la ripartizione dei nuovi contagi per Comune di residenza e in ordine decrescente per tasso di incidenza: Montescudaio 4, Guardistallo 2, Castellina Marittima 3, Montecatini Val di Cecina 2, Casale Marittimo 1, Pomarance 5, Riparbella 1, Volterra 4.

In Provincia di Pisa sono stati registrati 321 casi (ieri 290).

In totale, i ricoverati per Covid sono 499 (1 in meno rispetto a ieri), dei quali 16 (1 in più) si trovano in terapia intensiva.

Infine, ci sono altri 7 decessi, dei quali nessuno relativo a persone residenti nel Pisano.

Per il bollettino regionale completo, clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolto in 12 società a vario titolo, il docente è stato segnalato dalla Guardia di Finanza per truffa e danno erariale da oltre 1,3 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Spettacoli

Attualità