Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:VOLTERRA11°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Supercoppa saudita: il tifoso prende a frustate il calciatore della squadra avversaria

Attualità sabato 23 luglio 2022 ore 12:42

Covid, in Alta Valdicecina altri 32 contagi

Nella bassa provincia di Pisa un dato giornaliero in controtendenza rispetto al calo di nuovi contagi rilevati nel Pisano e in Toscana



VOLTERRA — Sono 32 le nuove positività al Covid-19 rilevate nelle ultime 24 ore fra la popolazione residente in Alta Valdicecina, numero superiore al dato di ieri (17). Un aumento giornaliero di contagi che non rispecchia l'andamento nel resto della provincia di Pisa e in Toscana, che registrano anche oggi un calo. Di seguito i numeri dei nuovi casi nei vari Comuni del territorio, per primi quelli con più contagi in rapporto alla popolazione:

Monteverdi Marittimo 2 (270 nuovi casi per 100mila abitanti), Riparbella 4, Castellina Marittima 3, Montescudaio 3, Pomarance 6, Volterra 10, Castelnuovo di Val di Cecina 2, Casale Marittimo 1, Guardistallo 1 (85 / 100mila).

In provincia di Pisa, sempre nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati complessivamente zero decessi e 387 nuovi casi di positività al virus, per una incidenza giornaliera di 93 nuovi casi ogni 100mila abitanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il PNRR fa ricca la sanità dell'Alta Valdicecina: investimenti a sette cifre per rafforzare la presa in carico e l'assistenza di prossimità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità