Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:VOLTERRA13°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Prof. Parisi su Alain Aspect, John F. Clauser e Anton Zellinger vincitori del Nobel per la Fisica 2022: «Lavoro eccezionale per lo sviluppo del computer quantistico che cambierà la nostra vita»

Cronaca mercoledì 11 agosto 2021 ore 10:35

Covid, in Valdicecina 6 nuovi casi

Diffusi i dati delle ultime ore sulla zona. Si registrano 6 casi in 4 comuni, sono 774 i contagi delle ultime ore in Toscana



VOLTERRA — Ci sono 6 nuovi casi Covid positivi in Valdicecina. Il dato è stato diffuso da Regione e Usl Toscana nord ovest.

Ecco dove si sono verificati i nuovi contagi:

Montescudaio ( 2 ), Castellina Marittima ( 1 ), Volterra ( 2 ), Pomarance ( 1 ).

In Toscana si registrano 774 nuovi casi, mentre i vaccini somministrati hanno superato la quota di 4,4 milioni di dosi. In provincia di Pisa 88 i nuovi contagi complessivi.

"Purtroppo anche oggi dobbiamo registrare due nuove persone positive nel nostro Comune. Attualmente i positivi sul nostro territorio sono dodici. Sono in buona salute in isolamento presso la propria abitazione. 

I contagi sono in aumento in tutta la Regione Toscana, che risulta attualmente tra quelle a più alto contagio", ha fatto sapere il Comune di Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo aggiornamento sul fronte Covid in Alta Val di Cecina. Le positività sono state rilevate in due comuni del territorio: Pomarance e Volterra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca