Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VOLTERRA18°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Finale Europei Roma? Non in Paesi ad alto contagio»

Attualità giovedì 28 giugno 2018 ore 13:00

Curva della morte, lavori più vicini

Firmato ieri mattina il verbale di immissione in possesso da parte del Comune dei terreni necessari per la messa in sicurezza della Sr 68



VOLTERRA — Ammodernamento e messa in sicurezza della Strada regionale 68 più vicino: ieri mattina è stato firmato il verbale di immissione in possesso da parte del Comune dei terreni necessari alla realizzazione di interventi attesi da tempo, su una strada al centro di numerosi polemiche per l’elevato numero di incidenti. 

I lavori interesseranno il tratto che comprende la tristemente nota “Curva della morte”. "Adesso - ha commentato con soddisfazione l’assessore ai lavori pubblici  Massimo Fidi - si potrà procedere con la consegna dei lavori una volta espletate le ultime formalità burocratiche. Un risultato che la città e i volterrani attendevano da troppo tempo".

"E’ un momento storico per il nostro territorio – ha aggiunto il sindaco Marco Buselli - da oggi si iniziano a colmare le distanze tra la direttrice Firenze-Siena ed il mare, e Volterra ritornerà ad avere un ruolo centrale con una viabilità finalmente all’avanguardia".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno era caduto e il gruppo si era portato fuori strada perdendo l'orientamento. Sono stati individuati grazie all'elicottero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca