Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:09 METEO:VOLTERRA20°34°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 29 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucciolo di delfino intrappolato in una rete al largo di Salerno: diportisti lo salvano e gli altri esemplari festeggiano
Cucciolo di delfino intrappolato in una rete al largo di Salerno: diportisti lo salvano e gli altri esemplari festeggiano

Attualità Giovedì 28 Giugno 2018 ore 13:00

Curva della morte, lavori più vicini

Firmato ieri mattina il verbale di immissione in possesso da parte del Comune dei terreni necessari per la messa in sicurezza della Sr 68



VOLTERRA — Ammodernamento e messa in sicurezza della Strada regionale 68 più vicino: ieri mattina è stato firmato il verbale di immissione in possesso da parte del Comune dei terreni necessari alla realizzazione di interventi attesi da tempo, su una strada al centro di numerosi polemiche per l’elevato numero di incidenti. 

I lavori interesseranno il tratto che comprende la tristemente nota “Curva della morte”. "Adesso - ha commentato con soddisfazione l’assessore ai lavori pubblici  Massimo Fidi - si potrà procedere con la consegna dei lavori una volta espletate le ultime formalità burocratiche. Un risultato che la città e i volterrani attendevano da troppo tempo".

"E’ un momento storico per il nostro territorio – ha aggiunto il sindaco Marco Buselli - da oggi si iniziano a colmare le distanze tra la direttrice Firenze-Siena ed il mare, e Volterra ritornerà ad avere un ruolo centrale con una viabilità finalmente all’avanguardia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La studentessa dell'Itis Santucci, atleta delle Fiamme Oro, si è aggiudicata la medaglia di bronzo nella specialità dello Skeet femminile a squadre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità