Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Attualità martedì 19 settembre 2017 ore 12:00

Display luminosi e allerte meteo sui totem

Scuola elementare a Saline

Sono le novità che il Comune mette in campo a Saline per le attività di protezione civile. La delega per l'attuazione del piano passa a Baruffa



VOLTERRA — Dei display luminosi al parcheggio di fronte alla scuola elementare, soggetta a allagamenti, e allerte meteo comunicate dai totem multimediali in piazza Martiri della Libertà. Sono le novità pensate dall'amministrazione comunale a Saline di Volterra per le attività di Protezione Civile.

" La comunicazione al cittadino rispetto alle esigenze di protezione civile - ha commentato il sindaco Marco Buselli - è un aspetto su cui l'assessore sta già lavorando".

In merito alla delega per l’attuazione del piano di protezione civile, lasciata dal consigliere Canzano per esigenze personali, il sindaco annuncia di averla affidata all'assessore Gianni Baruffa che già ha un ruolo riguardo al settore comunicazione nel piano di protezione civile, adesso al vaglio della Regione. "Non ci sarà un aumento del numero delle deleghe per l'assessore Baruffa - ha concluso il sindaco -, in quanto viene soppressa quella relativa a nuove modalità di reperimento risorse, su cui comunque tutti dobbiamo lavorare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura, che servirà il capoluogo e la località di Nugola, dovrebbe essere operativa entro Dicembre 2026. Ferrini: "Investimento importante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità