Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:VOLTERRA11°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 17 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morti Covid: dove mettere il miliardo di euro in pensioni che l'Inps risparmia ogni anno

Attualità martedì 19 settembre 2017 ore 12:00

Display luminosi e allerte meteo sui totem

Scuola elementare a Saline

Sono le novità che il Comune mette in campo a Saline per le attività di protezione civile. La delega per l'attuazione del piano passa a Baruffa



VOLTERRA — Dei display luminosi al parcheggio di fronte alla scuola elementare, soggetta a allagamenti, e allerte meteo comunicate dai totem multimediali in piazza Martiri della Libertà. Sono le novità pensate dall'amministrazione comunale a Saline di Volterra per le attività di Protezione Civile.

" La comunicazione al cittadino rispetto alle esigenze di protezione civile - ha commentato il sindaco Marco Buselli - è un aspetto su cui l'assessore sta già lavorando".

In merito alla delega per l’attuazione del piano di protezione civile, lasciata dal consigliere Canzano per esigenze personali, il sindaco annuncia di averla affidata all'assessore Gianni Baruffa che già ha un ruolo riguardo al settore comunicazione nel piano di protezione civile, adesso al vaglio della Regione. "Non ci sarà un aumento del numero delle deleghe per l'assessore Baruffa - ha concluso il sindaco -, in quanto viene soppressa quella relativa a nuove modalità di reperimento risorse, su cui comunque tutti dobbiamo lavorare".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi casi di positività al coronavirus, seppur pochi, diventano un campanello d'allarme se rapportati alla popolazione residente
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca