QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18°30° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 16 agosto 2018

Attualità venerdì 25 maggio 2018 ore 18:22

"Firmo solo se non esaustivo sul tema pediatrico"

Marco Buselli

Lo ha detto il sindaco Buselli al comitato delle mamme in merito all'accordo con la Regione: "Le ringrazio per lo sforzo e i piccoli passi in avanti"



VOLTERRA — "Ringrazio le mamme per lo sforzo e per i piccoli passi avanti compiuti con la Regione Toscana. Anche se c'è stato un leggero passo indietro da parte della Regione sugli orari, potrò firmare l'accordo, come ho anticipato al gruppo mamme, solo se non esaustivo sul tema pediatrico". Lo ha detto il sindaco Marco Buselli incontrando il gruppo mamme sulla questione pediatria.

"Non possiamo certo dimenticare che oltre al giorno c'è la notte e che il teleconsulto, come abbiamo sempre detto, certamente non basta - ha aggiunto Buselli -. Attendiamo quindi a questo punto fiduciosi la convocazione da parte della Regione Toscana per ratificare i passi avanti lasciando allo stesso tempo la porta aperta ai miglioramenti del servizio pediatrico, di giorno ma anche di notte. Questa è anche la posizione espressa dalla Commissione Sanità di territorio e da tutti i sindaci che mi hanno delegato a rappresentarli sul tema".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità