Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VOLTERRA18°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 18 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei, Belgio e Danimarca si fermano al 10' per il tributo ad Eriksen

Attualità mercoledì 17 febbraio 2021 ore 16:40

Fondazione Crv, bando 2021 per il terzo settore

La Fondazione della Cassa di Risparmio di Volterra riparte con il Bando Erogativo 2021, rivolto al terzo settore, e con i nuovi costi Siaf



VOLTERRA — La Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra apre il 2021 con alcune iniziative pronte a sostenere l'economia del territorio e le categorie più fragili. Tra queste il Bando Erogativo 2021 rivolto agli enti del terzo settore. “Quest’anno - ha informato Roberto Pepi, presidente della Fondazione Crv - abbiamo raddoppiato l’importo del Bando tenendo conto delle criticità che la società sta vivendo soprattutto tra i soggetti più deboli, quelli che risentono maggiormente dei cambiamenti scatenati dalla pandemia". 

"Quindi il Bando è finalizzato a dare sostegno a quelle associazioni ed enti che dimostrino
una progettualità di utilità sociale e sviluppo economico - ha sottolineato Pepi -, operando nei settori del volontariato e di promozione sociale". 

Il Bando, che scadrà il 16 Aprile, è consultabile online sul sito dell'ente.

Altra attività della Fondazione Crv riguarda la Siaf, la Scuola Internazionale di Alta Specializzazione, che riparte su più fronti. Così il presidente Davide Arcieri: “ In questi difficili mesi non ci siamo fermati e abbiamo portato avanti accurate indagini di mercato e incontrato provider di settore per sviluppare la peculiarità di Siaf come campus / village . Abbiamo anche firmato un contratto con un provider nazionale ma le contingenze attuali non ci permettono di procedere. Comunque a breve partiranno i Laboratori di progettazione culturale con il docente Massimiliano Zane, e ricordiamo che il corso per Operatore museale è da poco iniziato”.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ciclista caduto nell'oasi del Masso delle Fanciulle è stato individuato a tarda sera dai Vigili del Fuoco e portato all'ambulanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Cronaca

Spettacoli