Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump, le telefonate coi bambini per Natale: «Ci assicuriamo che nel nostro Paese non entri un Babbo Natale cattivo»
Trump, le telefonate coi bambini per Natale: «Ci assicuriamo che nel nostro Paese non entri un Babbo Natale cattivo»

Cronaca giovedì 30 giugno 2016 ore 10:14

Giovane punto da un insetto perde i sensi

Dopo la puntura il ragazzo è svenuto

L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio mentre il ragazzo si trovava fuori casa. La puntura ha innescato una reazione allergica



VOLTERRA — Un ragazzo è stato punto da un insetto mentre si trovava con alcuni amici nella zona dei campeggi di Volterra. La reazione allergica è stata pressoché immediata. Il giovane è svenuto con grande sgomento di chi era in sua compagnia.

Allertato il 118, sul posto i primi soccorritori hanno permesso di evitare il peggio e trasportare il ragazzo all'ospedale di Volterra, dove il rischio è stato definitivamente scongiurato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex assessore comunale, governatore e presidente della Pro Loco e della società sportiva. Il cordoglio del Comune alla famiglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità