QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 12°13° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 18 ottobre 2019

Politica giovedì 26 ottobre 2017 ore 16:19

Gli eletti del congresso del Partito democratico

I nomi usciti fuori dall'incontro di sabato: il segretario dell'unione comunale, quelli del circolo di Volterra, di Saline e di Villamagna



VOLTERRA — Sabato 21 ottobre scorso si è svolto il congresso per il rinnovo degli organismi locali del Partito Democratico. A seguito della candidatura unitaria maturata durante le recenti assemblee degli iscritti sono stati eletti Lorenzo Lazzerini segretario del Circolo di Volterra, Flavio Nuti segretario del Circolo di Saline e Lorenzo Marianelli è stato confermato segretario del Circolo di Villamagna.

Massimo Malfetti è stato eletto segretario dell’Unione comunale di Volterra la cui assemblea dirigente sarà composta, oltre che dai segretari di circolo, anche da Fabio Antonelli, Vania Baroncini, Davide Bettini, Silvia Bianchi, Sandra Biondi, Benedetta Calandriello, Marino Camerini, Pietro Cerri, Andrea Costagli, Venio Creatini, Manola Del Testa, Fabio Fedeli, Massimo Gazzarri, Maurizio Ghelardini, Piero Ghelardini, Alberto Giustarini, Sandro Giustarini, Annamaria Lazzari, Rosanna Lazzerini, Donatella Lorenzi, Daniele Moretti, Irene Nuti, Angela Piccicuto, Marzia Rosi, Antonella Rossetti e Giacomo Santi.

Nell’organismo di coordinamento dei circoli sono stati eletti, per Volterra: Andrea Bandinelli, Patrizio Bartali, Ivano Fulceri, Piero Ginesi, Rita Scarselli, Elisa Taglione e Guido Vagheggini; per Saline di Volterra: Franco Del Testa e Claudio Nuti; per Villamagna: Anna Maria Barberini e Jonni Guarguaglini.

Alla Segreteria del Coordinamento territoriale di Pisa è stato confermato il segretario uscente Massimiliano Sonetti.

A conclusione dell’iter congressuale si è svolta, mercoledì 25 ottobre, la prima riunione dell’assemblea comunale che resterà in carica, come gli altri organismi eletti, per quattro anni. "Anni nei quali il Partito Democratico sarà impegnato a rafforzare la propria attività sui temi più importanti che riguardano la nostra comunità e ad affrontare, da qui al 2020, le elezioni politiche, quelle europee, le amministrative comunali e quelle regionali".



Tag

Assenteisti a Catania: il badge timbrato da ragazzini ripresi in video, 48 indagati

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Attualità