comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Mastella: «Mia moglie perplessa su Bonafede, non so come voterà»

Cronaca mercoledì 08 aprile 2020 ore 08:00

I Covid-positivi sono 33, via ai tamponi nella Rsa

Il sindaco Giacomo Santi ha aggiornato i cittadini sui casi di coronavirus sul territorio, riferendo dei primi test effettuati nella Rsa Santa Chiara



VOLTERRA — "I casi confermati ad oggi sono 33. Non ci sono novità rispetto a ieri. Il caso di positività riportato dal bollettino Asl è un paziente già risultato positivo al virus che ha effettuato un tampone di ritorno ma che non si è ancora negativizzato". Così il sindaco Giacomo Santi ai suoi cittadini, facendo il punto della situazione dell'epidemia di coronavirus sul territorio comunale.

La maggior parte dei 33 Covid-positivi è in buone condizioni e in casa, soltanto cinque hanno necessitato di un ricovero in ospedale.

"Per una maggiore prevenzione - ha riferito ancora il primo cittadino - oggi sono iniziati i tamponi ad operatori e ospiti presso la Rsa Santa Chiara".

"Il più grande contributo che ognuno di noi può portare alla collettività è rispettare con attenzione le misure di prevenzione stabilite a livello nazionale - ha commentato Santi -: il modo più efficace per ridurre i contagi è restare in casa e uscire solo in casi di stretta necessità".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità