Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:VOLTERRA18°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Attualità giovedì 26 dicembre 2019 ore 16:38

Il 2019 si chiude con sole e freddo

​Dopo i nubifragi di novembre e dicembre l’anno si chiude con cielo senza nubi e temperature in picchiata. Insidia nebbia su strade e autostrade



VOLTERRA — Se novembre e buona parte di dicembre sono stati caratterizzati dalla pioggia, i giorni a cavallo tra Natale e Capodanno saranno invece caratterizzati dal sole.

Questo dicono le previsioni meteo. Per quanto riguarda invece le temperature le minime dovrebbero essere nella media o scendere un po' sotto. Sono previsti possibili abbassamenti anche sotto zero, mentre le massime potrebbero essere in alcuni giorni un po' sopra la media e quindi intorno ai 15 gradi.

Un fenomeno che potrebbe verificarsi con frequenza tra Santo Stefano e Capodanno, subito dopo il tramonto e fin dopo l'alba è quello della nebbia che già oggi, alle prime luci del giorno, ha creato problemi sulle strade e sulle autostrade soprattutto intorno a Firenze, dove si sono formati banchi molto senso che hanno drasticamente ridotto la visibilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolto in 12 società a vario titolo, il docente è stato segnalato dalla Guardia di Finanza per truffa e danno erariale da oltre 1,3 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Spettacoli

Attualità