Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Attualità giovedì 26 dicembre 2019 ore 16:38

Il 2019 si chiude con sole e freddo

​Dopo i nubifragi di novembre e dicembre l’anno si chiude con cielo senza nubi e temperature in picchiata. Insidia nebbia su strade e autostrade



VOLTERRA — Se novembre e buona parte di dicembre sono stati caratterizzati dalla pioggia, i giorni a cavallo tra Natale e Capodanno saranno invece caratterizzati dal sole.

Questo dicono le previsioni meteo. Per quanto riguarda invece le temperature le minime dovrebbero essere nella media o scendere un po' sotto. Sono previsti possibili abbassamenti anche sotto zero, mentre le massime potrebbero essere in alcuni giorni un po' sopra la media e quindi intorno ai 15 gradi.

Un fenomeno che potrebbe verificarsi con frequenza tra Santo Stefano e Capodanno, subito dopo il tramonto e fin dopo l'alba è quello della nebbia che già oggi, alle prime luci del giorno, ha creato problemi sulle strade e sulle autostrade soprattutto intorno a Firenze, dove si sono formati banchi molto senso che hanno drasticamente ridotto la visibilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I consiglieri di Democrazia civica chiedono maggior attenzione e prudenza a tutti. Nell'appello, l'invito a indossare la mascherina all'aperto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità