Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Politica giovedì 13 maggio 2021 ore 13:27

Il Consiglio Comunale ritorna in presenza

E' tornato a riunirsi il Consiglio Comunale di Volterra. La lista civica Per Volterra attacca ancora sul tema della sanità



VOLTERRA — "Il Consiglio Comunale di ieri, mercoledì 12 maggio, finalmente si è svolto in presenza e questo ha permesso di affrontare in modo costruttivo numerosi argomenti, arrivando all’approvazione unanime di vari punti e di molte mozioni che abbiamo presentato come gruppo consiliare e che tutto il Consiglio ha affinato e votato con la consapevolezza che si tratta di azioni che possono migliorare la vivibilità del territorio e di Volterra".

"Su un punto però non riusciamo proprio a trovare un univoco modo di procedere, quello sulla sanità", dice Roberta Benini, della lista civica Per Volterra, "Con una maggioranza arroccata nel sostenere che il piano di Asl va bene, fino a sostenere che va avallato in pieno pur non conoscendone i contenuti effettivi, e le opposizioni che, ognuna a proprio modo, vogliono invece capire quale sarà l’effettivo intervento, parlarne e metterlo in discussione."

"Un argomento che deve essere trattato e sviscerato a pieno e per il quale ieri, a seguito di discussione, abbiamo presentato la richiesta di convocazione di un consiglio comunale che tratti, nello specifico, la questione sanitaria volterrana, con particolare riferimento alla situazione ospedaliera in corso di riorganizzazione”. 

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavori di rifacimento della rotatoria di Casagiustri. Nei prossimi mesi ci sarà anche la decorazione dell'area interna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

CORONAVIRUS