Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:41 METEO:VOLTERRA20°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Attualità mercoledì 20 settembre 2017 ore 10:39

Crisi idrica, "Il problema siccità persiste"

Il fiume Cecina in secca

A dirlo è l'Asa, azienda che si occupa delle rete. Al momento però è sospeso il razionamento, fiume Cecina ancora in secca



VOLTERRA — “Anche se negli ultimi giorni le piogge non sono mancate, il problema della siccità in Alta Val di Cecina persiste. Il letto del fiume Cecina risulta ancora a secco di acqua.

Grazie all’ottima gestione della risorsa idrica da parte di ASA, per il momento il programma di razionamento dell’acqua nei comuni di Pomarance e Volterra rimane sospeso fino a nuove indicazioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Niente candidatura al Consiglio regionale per il sindaco Auriemma: due partiti lo hanno contattato, ma lui ha deciso di continuare nel suo incarico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità