Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VOLTERRA-0°4°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Sabato 07 Luglio 2018 ore 12:00

Il sindaco indossa la maglietta rossa

Il primo cittadino Buselli ha aderito all'appello di Libera sulla questione dei migranti: "Non possiamo far finta di niente"



VOLTERRA — "Personalmente e senza prestarmi a strumentalizzazioni in un senso o nell'altro, aderisco all'appello di Libera". A dirlo il sindaco Marco Buselli in merito alla proposta di don Luigi Ciotti, presidente nazionale Libera e Gruppo Abele, che ha chiesto di indossare una maglietta rossa sabato 7 luglio.

"Penso che come amministratori, ma anche come singoli cittadini, non possiamo far finta di niente di fronte a quello che succede nei nostri mari – prosegue il primo cittadino - . Coniugare sicurezza e solidarietà deve necessariamente essere possibile. A Volterra vivono bimbi che sono stati curati grazie alla nostra comunità e alla solidarietà di cui questo territorio è stato capace".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Consiglio comunale ha approvato il piano contro le criticità. Dai 53 fondi sfitti allo spopolamento, alla morte dei negozi di vicinato.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità