Attualità venerdì 17 settembre 2021 ore 10:12
InAut, autonomia in disabilità

Zona Valdera Alta Val di Cecina: Al via il progetto “InAut”. Finanziamenti per percorsi di autonomia delle persone con disabilità
VOLTERRA — La Società della Salute Alta Val di Cecina Valdera, per il secondo anno, ha pubblicato l’avviso che finanzia progetti e interventi a favore di persone con disabilità, attingendo le risorse dal fondo ministeriale sulla non autosufficienza.
“InAut-vita indipendente” ha l'obiettivo di sostenere progetti integrati, personalizzati che consentano alla persona con disabilità di condurre una vita autonoma promuovendo specifici percorsi di studio, di formazione e d’inserimento lavorativo.
Il bando scade il 14 ottobre, l’avviso è pubblicato sul sito della Società della Salute Alta Val di Cecina Valdera - www.sdsvaldera.it dove sono reperibili tutte le informazioni necessarie e la modulistica specifica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI