QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 8° 
Domani 5° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 24 gennaio 2019

Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 09:16

La civettina primeggia in Toscana

La premiazione di Vittoria Nuti

Vittoria Nuti, campionessa regionale, è stata premiata dall'Amministrazione comunale. Sabato 18 giugno una nuova gara. Parteciperanno in cento



VOLTERRA — Queste ultime settimane sono state davvero importanti per noi de La Civetta e per la nostra atleta volterrana Le "civettine" volterrane tornano a distinguersi: Vittoria Nuti si è aggiudicata il podio nella gara regionale Aics, divenendo così campionessa regionale nella sua categoria.

"Quello di domenica 5 giugno è un traguardo che ci rende uniti nella gioia e nell'orgoglio verso questa ragazza piena di grinta e vitalità, che ha ottenuto un ottimo risultato accettando ogni sfida con impegno e dedizione" commentano dal consiglio del gruppo di pattinaggio di San Dalmazio.

L'Amministrazione di Volterra ha voluto premiare Vittoria, residente a Volterra, per i risultati ottenuti. "Un segno di grande sensibilità da parte del sindaco Buselli e degli assessori che ringraziamo infinitamente - continuano da La Civetta. -  Cogliamo l'occasione per ringraziare anche le nostre insegnanti Rachele Balestri e Valentina Caponi".

La premiazione di Vittoria si è svolta venerdì 10 giugno. L'associazione rende noto che il 18 giugno organizzerà e ospiterà presso la palestra comunale del Gallerone la gara regionale Aics categoria Pulcini 2008 classic: "Parteciperanno circa 100 atlete, tra le quali le nostre 4 civettine, Greta Raspollini, Anna Musi, Viola Bolognesi Carlotta Fabbri".



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità