Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 11:16
La civettina primeggia in Toscana

Vittoria Nuti, campionessa regionale, è stata premiata dall'Amministrazione comunale. Sabato 18 giugno una nuova gara. Parteciperanno in cento
VOLTERRA — Queste ultime settimane sono state davvero importanti per noi de La Civetta e per la nostra atleta volterrana Le "civettine" volterrane tornano a distinguersi: Vittoria Nuti si è aggiudicata il podio nella gara regionale Aics, divenendo così campionessa regionale nella sua categoria.
"Quello di domenica 5 giugno è un traguardo che ci rende uniti nella gioia e nell'orgoglio verso questa ragazza piena di grinta e vitalità, che ha ottenuto un ottimo risultato accettando ogni sfida con impegno e dedizione" commentano dal consiglio del gruppo di pattinaggio di San Dalmazio.
L'Amministrazione di Volterra ha voluto premiare Vittoria, residente a Volterra, per i risultati ottenuti. "Un segno di grande sensibilità da parte del sindaco Buselli e degli assessori che ringraziamo infinitamente - continuano da La Civetta. - Cogliamo l'occasione per ringraziare anche le nostre insegnanti Rachele Balestri e Valentina Caponi".
La premiazione di Vittoria si è svolta venerdì 10 giugno. L'associazione rende noto che il 18 giugno organizzerà e ospiterà presso la palestra comunale del Gallerone la gara regionale Aics categoria Pulcini 2008 classic: "Parteciperanno circa 100 atlete, tra le quali le nostre 4 civettine, Greta Raspollini, Anna Musi, Viola Bolognesi e Carlotta Fabbri".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI