Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Si trasforma in una "palla di fuoco" dopo che la sua bicicletta elettrica è esplosa sulla strada: il video
Si trasforma in una

Cronaca lunedì 11 settembre 2017 ore 08:32

La Pubblica Assistenza in soccorso di Livorno

La sezione della Pubblica assistenza alta Valdicecina è stata attivata dalla colonna mobile regionale Toscana per prestare soccorso alla popolazione



VOLTERRA — Nella mattinata di ieri, a seguito dei tragici eventi, dei numerosi danni e allagamenti verificatisi nel territorio del comune di Livorno, anche la sezione della pubblica assistenza alta val di cecina è stata attivata dalla colonna mobile regionale Toscana per prestare soccorso alla popolazione. 

Subito è stata inviata una squadra di 6 volontari specializzati nella gestione segreteria e macchine movimento terra con mini pala per pulizia strade e idrovore di varia portata per svuotamento. 

Alla prima partenza del mattino, verso le 17 si è aggiunta una seconda squadra di volontari con idrovora per grossi svuotamenti per operare nei numerosi garage e cantine ancora allagate. Il lavoro è proseguito e proseguirà ininterrottamente ( giorno e notte) almeno fino alla serata di lunedì con cambio di squadre specializzate in questo tipo di emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex assessore comunale, governatore e presidente della Pro Loco e della società sportiva. Il cordoglio del Comune alla famiglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità