Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca giovedì 23 giugno 2016 ore 18:27

La terra trema ancora

Due terremoti con epicentro a Spezia e nel senese sono stati avvertiti anche nel volterrano. Due settimane fa la forte scossa



VOLTERRA — La terra trema ancora ma non come due giovedì fa quando l'epicentro fu molto vicino a Volterra e la magnitudo di 3.3. A far drizzare le orecchie ai cittadini volterrani sono state due scosse avvenute intorno alle 16,30 e alle 17,30.

La prima nella provincia della Spezia, con un magnitudo di 4.0. Una scossa forte avvertita su gran parte della costa toscana e nell'entroterra. La seconda invece è avvenuta nel territorio senese ed è stata meno forte, 2.9

Due episodi che hanno avuto molte segnalazioni e che hanno fatto ritornare alla mente il boato e la paura di quattordici giorni fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità