Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:13 METEO:VOLTERRA18°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Samele argento nella sciabola, la dura preparazione per arrivare così in alto

Lavoro venerdì 18 giugno 2021 ore 16:59

La Usl assume assistenti sociali

Assistenti sociali, piano da 42 assunzioni per potenziare i servizi socio-sanitari. 6 saranno destinati a Valdicecina e Valdera



VOLTERRA — L'Azienda USL Toscana nord ovest sta attuando il programma di assunzione a tempo indeterminato di 42 assistenti sociali ( la zona aziendale è quella delle province di Pisa, Lucca, Livorno e Massa Carrara ) che andranno a rafforzare e ad accrescere la struttura di servizi socio-sanitari sul territorio, in particolare le unità funzionali di salute mentale infanzia e adolescenza e i consultori, ma anche i servizi dipendenze, salute mentale adulti, anziani non autosufficienti e disabilità.

6 le figure professionali destinate al distretto Alta Valdicecina - Valdera.

"Si tratta di una operazione di potenziamento e di consolidamento" spiega Laura Brizzi, direttrice dei servizi sociali dell'Azienda USL Toscana nord ovest. 

"E' un potenziamento perché aumenta il personale degli assistenti sociali con 14 unità a tempo indeterminato in più rispetto alla precedente dotazione. E' un consolidamento perché rinforza la struttura con la stabilizzazione di 7 unità mentre le rimanenti 21 assunzioni a tempo indeterminato serviranno a sostituire i colleghi andati in pensione".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, in provincia di Pisa accertate 42 nuove positività al coronavirus in un giorno. Il dettaglio dei Comuni interessati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Imprese & Professioni

CORONAVIRUS

Attualità