Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Attualità lunedì 21 marzo 2022 ore 13:30

Lavori al serbatoio, stop all'acqua per 4 ore

Lo comunica Asa: interruzione dell'erogazione idrica dalle 14 alle 18,30 circa per un intervento a Villamagna. Ecco le località interessate



VOLTERRA — Un intervento per la realizzazione di un bypass al serbatoio di Villamagna da parte di Asa Spa richiederà, per mercoledì 23 Marzo dalle 14 alle 18,30, una interruzione idrica in alcune località del Comune.

"Verrà interrotto il servizio di erogazione dell’acqua potabile nelle seguenti zone e località del Comune di Volterra - si legge nella nota di Asa Spa - abitato di Villamagna, via dei Valloni, via San Giuseppe, via della Bonifica, località Vicarello, podere Rezzo, podere Mirandola, podere San Biagio, via Vicinale di Capriggine fino a podere Campaini".

"Al ripristino del servizio potranno verificarsi lievi fenomeni di torbidità che scompariranno gradualmente nelle ore successive - conclude la nota - l’intervento si rende necessario per la messa in servizio di una nuova futura condotta di adduzione da Volterra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera pentastellata in Consiglio regionale Galletti presenterà un'interrogazione dopo il cedimento del ponte tra Canneto e Monteverdi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità