Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VOLTERRA20°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 31 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter sciupa ma corre. Il Como salirà ancora
L’Inter sciupa ma corre. Il Como salirà ancora

Attualità Venerdì 09 Gennaio 2026 ore 12:07

I lavori sul ponte deviano il traffico

Foto di: Comune di Volterra /Facebook

L'intervento riguarda il ponticello del Botro Santa Maria, sulla Strada Statale 439. I lavori dureranno circa tre mesi



VOLTERRA — Sono iniziati ieri, giovedì 8 Gennaio, i lavori per il ripristino del corticale del cemento ammalorato sul ponticello del Botro Santa Maria, sulla Strada Statale 439 a Saline di Volterra. Ad annunciarlo, con un post su Facebook, è il Comune di Volterra.

La durata dei lavori, partiti con un'ordinanza di Anas, è stimata in circa tre mesi.

"Per consentire l’esecuzione degli interventi in condizioni di sicurezza - scrive l'ente- è stata istituita una deviazione del traffico nel centro urbano di Saline di Volterra per i veicoli diretti verso Pomarance".

Il Comune invita "I cittadini e tutti gli utenti della strada a prestare la massima attenzione alla segnaletica temporanea, che nei prossimi giorni verrà ulteriormente implementata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista, 63 anni, stava percorrendo la Francigena, quando di lei si sono perse le tracce. Alla fine è stata ritrovata sana e salva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità