Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:VOLTERRA22°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa sugli spalti tra i genitori dei calciatori 16enni a Napoli: le botte in diretta sui social
Rissa sugli spalti tra i genitori dei calciatori 16enni a Napoli: le botte in diretta sui social

Attualità venerdì 05 febbraio 2021 ore 16:33

Lavori sull'asfalto, strada chiusa quattro giorni

Divieto di transito veicolare in un tratto di Via Di Sotto per lavori di asfaltatura da svolgere sulla strada. Ecco quando



VOLTERRA — Per consentire lo svolgimento dei lavori di ripristino del selciato stradale, verrà istituito il divieto di transito veicolare in Via Di Sotto.

Il  tratto è compreso tra il civico 14 e l’incrocio con Via Guarnacci dal giorno 8 al giorno 12 febbraio e comunque fino al termine dei lavori.

Nel rimanente tratto di Via di Sotto sarà istituito un doppio senso di circolazione per i soli residenti autorizzati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Del Sarto e Guarguaglini puntano il dito sulla viabilità e i regolamenti per i commercianti: "Servono certezze, non attese indefinite"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità