Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:VOLTERRA3°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La pecora partorisce un agnellino durante la rappresentazione della Natività nel presepe vivente a Montursi: il video
La pecora partorisce un agnellino durante la rappresentazione della Natività nel presepe vivente a Montursi: il video

Attualità Venerdì 05 Febbraio 2021 ore 16:33

Lavori sull'asfalto, strada chiusa quattro giorni

Divieto di transito veicolare in un tratto di Via Di Sotto per lavori di asfaltatura da svolgere sulla strada. Ecco quando



VOLTERRA — Per consentire lo svolgimento dei lavori di ripristino del selciato stradale, verrà istituito il divieto di transito veicolare in Via Di Sotto.

Il  tratto è compreso tra il civico 14 e l’incrocio con Via Guarnacci dal giorno 8 al giorno 12 febbraio e comunque fino al termine dei lavori.

Nel rimanente tratto di Via di Sotto sarà istituito un doppio senso di circolazione per i soli residenti autorizzati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Consiglio comunale ha approvato il piano contro le criticità. Dai 53 fondi sfitti allo spopolamento, alla morte dei negozi di vicinato.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità