QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 14°22° 
Domani 21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 25 settembre 2018

Attualità mercoledì 27 giugno 2018 ore 15:45

Mazzolla, completata la messa in sicurezza

Terminati i lavori sul versante crollato. Buselli: "A breve partiranno i lavori per il ripristino del primo muretto laterale interessato dalla frana"



VOLTERRA — Completata la messa in sicurezza del versante a seguito del crollo avvenuto a Pasqua nel borgo di Mazzolla. Ad annunciarlo il sindaco Marco Buselli

"A questo punto partiranno i lavori, già affidati, per il ripristino del primo muretto laterale interessato da un movimento franoso in quei giorni – spiega il primo cittadino -. Questo permetterà il miglioramento dell'accessibilità al borgo, dal momento che adesso rappresenta l'unico ingresso al paese. Contestualmente partiranno anche i lavori di recupero del terzo muretto, abbattuto da un mezzo al lavoro nell'area. Nell'area sottostante sono state effettuate palificazioni ed è stata completata la messa in sicurezza. Con l'assessorato alle opere pubbliche abbiamo messo come priorità la messa in sicurezza ed il recupero pieno dell'accessibilità al borgo, adesso in via di risoluzione. Adesso ci metteremo alla ricerca dei fondi necessari al completamento della muratura e della sede stradale".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità