Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA13°16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 13 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Mercoledì 09 Gennaio 2019 ore 15:39

Ecco il picco del freddo, tra qualche giorno neve

Gennaio continua con il freddo, venerdì il picco del gelo, si potrebbe andare oltre i meno cinque. Tra una decina di giorni potrebbe arrivare la neve



VOLTERRA — Gennaio continua con le sue temperature molto ostiche. Termometro che difficilmente raggiunge i dieci gradi e che spesso scende sotto lo zero.

In questi giorni, e in quelli che devono venire, il cielo continuerà ad essere prevalentemente sereno. Venerdì è atteso il picco del gelo con le temperature che potrebbero anche andare oltre i meno cinque.

Per quanto riguarda la neve invece non è prevista, almeno fino al weekend che inizia sabato 19 gennaio. Da quel giorno e per le giornate successive potrebbero crearsi le condizioni per delle nevicate, sia a Volterra che in altre parti della Valdicecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Cep doppia esplosione e il tentativo di accaparrarsi i soldi da parte di una banda di malviventi, ma senza fortuna. Episodio simile a Riparbella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca