Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Attualità Lunedì 31 Ottobre 2022 ore 13:00

Nessun nuovo caso di Covid in Alta Val di Cecina

I dati aggiornati alle ultime ventiquattro ore non evidenziano nuove positività tra i comuni del territorio. Contagi a due cifre in provincia



VOLTERRA — Tra ieri e oggi non sono stati rilevati nuovi casi di Covid in Alta Val di Cecina. 

E' quanto emerge dal monitoraggio regionale che fotografa l'andamento dell'epidemia e che, relativamente alle ultime 24 ore, segnala 383 nuovi contagi in Toscana e 29 in provincia di Pisa.

Le nuove positività in provincia sono distribuite tra i comuni dell'area Pisana (16 nuovi positivi), la Valdera (dove se ne sono registrati 11) e il comprensorio del Cuoio (2).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco, "Abbiamo mantenuto la promessa. La frana è sempre in movimento e abbiamo optato per un misto cementato".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Attualità

Attualità

Attualità