Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:VOLTERRA10°14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo decisivo che ha regalato la vittoria a Sinner
Il colpo decisivo che ha regalato la vittoria a Sinner

Attualità domenica 01 maggio 2016 ore 06:30

Opere d'arte per Emergency

Foto d'archivio

Quinta edizione di 'Arte-fici di pace' sabato 7 e domenica 8 maggio. Artisti e artigiani doneranno i loro lavori. Beneficenza per la Sierra Leone



VOLTERRA — Nella saletta espositiva di via Turazza, il Gruppo Emergency Volterra organizza la quinta edizione di ARTEfici di PACE.

"Come già in passato - hanno spiegato gli organizzatori - abbiamo chiesto ad artisti e artigiani di Volterra e dintorni, di donarci una loro opera, che sarà esposta e infine ceduta, a chi sarà interessato, in cambio di un'offerta per il Centro Chirurgico e Pediatrico di Emergency in Sierra Leone"

Il 7 e 8 maggio in via Turazza la saletta sarà aperta dalle 10  alle 20.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incontro grazie all'associazione, poi l'offerta di lavoro dello chef Federico Frosali: "Ci arricchisce, un giorno qualcuno lo farà per mio figlio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità