Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:VOLTERRA11°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 21 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Russa: «Il 25 aprile rifarei l'omaggio a partigiani e caduti della Repubblica Salò»
La Russa: «Il 25 aprile rifarei l'omaggio a partigiani e caduti della Repubblica Salò»

Attualità Venerdì 30 Marzo 2018 ore 06:30

Ospedale entro l'estate, i dubbi di Salvini

Roberto Salvini

Il consigliere regionale della Lega non ripone fiducia nelle promesse del governatore: "Si riferisce all'estate del 2018 o di un anno indefinito?"



VOLTERRA — "Per il presidente Rossi tutto si risolve entro l'estate. Già, ma di quale anno?". Così il consigliere regionale della Lega Roberto Salvini ha commentato quanto detto dal governatore della Regione Toscana sull'ospedale di Volterra dopo la firma del protocollo d'intesa per il rilancio dell'Alta Val di Cecina.

"Da tempo - ha affermato Salvini - ci stiamo interessando delle sorti dell’ospedale di Volterra ed ora ci giunge notizia che il Presidente Rossi si sia sbilanciato affermando che la questione si risolverà entro l’estate. Vista la perdurante indeterminatezza sull’effettivo futuro del nosocomio, la dichiarazione di chi governa la Regione potrebbe essere foriera di buone notizie per gli abitanti della zona ma, sinceramente, visto quanto non successo finora, permetteteci di essere quantomeno perplessi".

"Il futuro appare attualmente nebuloso - ha sottolineato Salvini - con svariate e gravi criticità, più volte denunciate anche dal sottoscritto. Insomma, per quanto riguarda l’ospedale volterrano, mi comporterò come San Tommaso, chiedendomi, altresì, se l’estate a cui si riferisce Rossi sia quella del 2018, oppure, più facilmente, di un anno indefinito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso delle verifiche effettuate a Volterra, Pomarance e Riparbella, controllati 85 veicoli ed elevate sei contravvenzioni al Codice della Strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca