Attualità giovedì 30 novembre 2017 ore 10:30
Poste, i sindaci invitano a segnalare disservizi

All'incontro a Saline hanno partecipato anche i primi cittadini di Volterra, Montecatini e Pomarance, Cgil e Uil, gli operatori e i cittadini
VOLTERRA — "Come sindaci invitiamo la popolazione a segnalare i disagi e i disservizi che si verificheranno riguardo alla consegna con il varo del nuovo modello organizzativo sperimentale". Così i sindaci di Volterra, Montecatini e Pomarance al termine dell’incontro di martedì sui tagli ai servizi postali a Saline di Volterra.
Al centro dell’incontro la consegna a giorni alterni. All’incontro hanno partecipato anche le organizzazioni sindacali Cgil e Uil, l'assessore alle attività produttive di Volterra, gli operatori e i cittadini.
"Proprio perché sperimentale, dovremo essere in grado di documentare al meglio le criticità – ha spiegato il sindaco di Volterra Marco Buselli - , che non sono certo ascrivibili agli operatori, ma al nuovo sistema che Poste Italiane vuole implementare, a partire da lunedì. Potete mandare alle nostre mail istituzionali ogni criticità rilevata".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI