Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:23 METEO:VOLTERRA16°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 25 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroplano si scontra con un parapendio in volo: le immagini drammatiche
Aeroplano si scontra con un parapendio in volo: le immagini drammatiche

Attualità Giovedì 30 Novembre 2017 ore 10:30

Poste, i sindaci invitano a segnalare disservizi

All'incontro a Saline hanno partecipato anche i primi cittadini di Volterra, Montecatini e Pomarance, Cgil e Uil, gli operatori e i cittadini



VOLTERRA — "Come sindaci invitiamo la popolazione a segnalare i disagi e i disservizi che si verificheranno riguardo alla consegna con il varo del nuovo modello organizzativo sperimentale". Così i sindaci di Volterra, Montecatini e Pomarance al termine dell’incontro di martedì sui tagli ai servizi postali a Saline di Volterra

Al centro dell’incontro la consegna a giorni alterni. All’incontro hanno partecipato anche le organizzazioni sindacali Cgil e Uil, l'assessore alle attività produttive di Volterra, gli operatori e i cittadini.

"Proprio perché sperimentale, dovremo essere in grado di documentare al meglio le criticità – ha spiegato il sindaco di Volterra Marco Buselli - , che non sono certo ascrivibili agli operatori, ma al nuovo sistema che Poste Italiane vuole implementare, a partire da lunedì. Potete mandare alle nostre mail istituzionali ogni criticità rilevata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 53 anni, che stava visitando la città, è stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Siena grazie all'intervento dell'elisoccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità