Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 30 novembre 2017 ore 10:30

Poste, i sindaci invitano a segnalare disservizi

All'incontro a Saline hanno partecipato anche i primi cittadini di Volterra, Montecatini e Pomarance, Cgil e Uil, gli operatori e i cittadini



VOLTERRA — "Come sindaci invitiamo la popolazione a segnalare i disagi e i disservizi che si verificheranno riguardo alla consegna con il varo del nuovo modello organizzativo sperimentale". Così i sindaci di Volterra, Montecatini e Pomarance al termine dell’incontro di martedì sui tagli ai servizi postali a Saline di Volterra

Al centro dell’incontro la consegna a giorni alterni. All’incontro hanno partecipato anche le organizzazioni sindacali Cgil e Uil, l'assessore alle attività produttive di Volterra, gli operatori e i cittadini.

"Proprio perché sperimentale, dovremo essere in grado di documentare al meglio le criticità – ha spiegato il sindaco di Volterra Marco Buselli - , che non sono certo ascrivibili agli operatori, ma al nuovo sistema che Poste Italiane vuole implementare, a partire da lunedì. Potete mandare alle nostre mail istituzionali ogni criticità rilevata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità