Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:VOLTERRA22°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Politica mercoledì 29 settembre 2021 ore 18:00

Problema parcheggi, due incontri pubblici

Due gli incontri programmati congiuntamente da entrambe le liste di opposizione. Uno riservato agli esercenti, un altro ai residenti



VOLTERRA — Le opposizioni civiche di Per Volterra e Uniti per Volterra, sul tema caldo dei parcheggi, fanno fronte comune .Questo perchè "è un tema troppo importante per l'economia cittadina, e la non-gestione di questi due anni è sotto gli occhi di tutti". 

"A fronte delle molte richieste pervenuteci, abbiamo deciso di dedicare il primo incontro pubblico, di venerdì 1 ottobre, alle associazioni di categoria. Vogliamo innanzitutto ascoltare le istanze degli esercenti, comprendere le diverse esigenze a seconda di collocazione e settore". 

Il secondo incontro pubblico, invece, si terrà in Torre Toscano venerdì 8 ottobre alle ore 18, aperto alla cittadinanza.

"Siamo molto preoccupati per il futuro dei parcheggi riservati ai residenti RV - fanno intendere i capigruppo Benini e Moschi - in quanto le titubanze del sindaco Santi ci fanno pensare che sia prossima una rimozione definitiva della sbarra di Vallebona, in barba alle esigenze di chi risiede o frequenta il centro storico". 

L'appuntamento è quindi per venerdì 8 ottobre, dove le liste civiche prenderanno nota delle istanze dei residenti, per poi esporre un piano parcheggi alternativo a quello dell'amministrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno