Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Politica mercoledì 29 settembre 2021 ore 18:00

Problema parcheggi, due incontri pubblici

Due gli incontri programmati congiuntamente da entrambe le liste di opposizione. Uno riservato agli esercenti, un altro ai residenti



VOLTERRA — Le opposizioni civiche di Per Volterra e Uniti per Volterra, sul tema caldo dei parcheggi, fanno fronte comune .Questo perchè "è un tema troppo importante per l'economia cittadina, e la non-gestione di questi due anni è sotto gli occhi di tutti". 

"A fronte delle molte richieste pervenuteci, abbiamo deciso di dedicare il primo incontro pubblico, di venerdì 1 ottobre, alle associazioni di categoria. Vogliamo innanzitutto ascoltare le istanze degli esercenti, comprendere le diverse esigenze a seconda di collocazione e settore". 

Il secondo incontro pubblico, invece, si terrà in Torre Toscano venerdì 8 ottobre alle ore 18, aperto alla cittadinanza.

"Siamo molto preoccupati per il futuro dei parcheggi riservati ai residenti RV - fanno intendere i capigruppo Benini e Moschi - in quanto le titubanze del sindaco Santi ci fanno pensare che sia prossima una rimozione definitiva della sbarra di Vallebona, in barba alle esigenze di chi risiede o frequenta il centro storico". 

L'appuntamento è quindi per venerdì 8 ottobre, dove le liste civiche prenderanno nota delle istanze dei residenti, per poi esporre un piano parcheggi alternativo a quello dell'amministrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera pentastellata in Consiglio regionale Galletti presenterà un'interrogazione dopo il cedimento del ponte tra Canneto e Monteverdi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità