Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità lunedì 18 aprile 2016 ore 17:30

Rems, aperto il secondo modulo col primo paziente

Da qualche giorno all'interno della struttura c'è il primo ospite di livello impegnativo. Buselli: "L'operazione è riuscita"



VOLTERRA — "L'operazione è riuscita ed è un altro momento in cui il Santa Chiara si è reso protagonista sullo scenario sociosanitario locale". Così il sindaco Marco Buselli ha commentato l'apertura del secondo modulo della Rems a Volterra in cui, da qualche giorno, è ospitato il primo paziente di livello impegnativo.

Il sindaco annuncia che a questo ricovero ne seguiranno altri a breve.

Dopo il trasferimento temporaneo di ospiti della struttura intermedia in un'ala del Santa Chiara, "l'operazione è riuscita - ha commentato Buselli - ed è un altro momento in cui il Santa Chiara si è reso protagonista sullo scenario sociosanitario locale".

Proseguono, intanto, i lavori a Villa Aeoli a cura dell'Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità