Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 16 gennaio 2018 ore 13:00

“Riapra subito il presidio sanitario di via Roma”

L’unione comunale Pd Volterra commenta la chiusura del punto sanità: “Medici, Asl e sindaco si impegnino a trovare un accordo”



VOLTERRA — “Il punto sanità di via Roma, nato come integrazione della Casa della Salute, rivolto particolarmente alle utenze più deboli che risiedono nel centro storico, deve riprendere al più presto le normali attività”. Così esprime in una nota stampa l’unione comunale Pd Volterra in merito alla chiusura del presidio sanità in via Roma.

Secondo il partito, le motivazioni che hanno portato alla chiusura sarebbero di tipo tecnico amministrativo: “Le parti in causa infatti non mettono in dubbio che debba continuare ad esserci un presidio dei medici di famiglia in centro, ma si discute su alcuni aspetti giuridici legati alla disponibilità dei locali di proprietà comunale. Comprenderanno, gli interessati alla vicenda, quanto questo risulti incomprensibile e inaccettabile da parte di tutti”.

Il Pd si rivolge ai medici di famiglia, all’Asl e al sindaco come presidente della Società della Salute: “Si impegnino a trovare un accordo, che non dovrebbe essere difficile vista la natura non sostanziale del contendere. Nel frattempo si riaprano, da subito, in via Roma il punto sanità e la Bottega della salute”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno