Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA16°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Politica giovedì 12 ottobre 2017 ore 06:30

"Risposte certe e tempestive sulla pediatria"

Roberto Salvini e Manuel Vescovi

Le chiedono i consiglieri regionali della Lega Nord Salvini e Vescovi: "I servizi d'emergenza devono poi diventare realtà"



VOLTERRA — “Purtroppo la sanità toscana lamenta diverse criticità ed il caso Volterra, da noi più volte analizzato, è davvero emblematico. Le problematiche inerenti alle reiterate carenze del servizio di pediatria, sul quale abbiamo anche prodotto un atto consiliare, sono tematiche giustamente molto sentite dalla popolazione e le Istituzioni non devono, colpevolmente, fare orecchio da mercante”. E' quel che pensano Roberto Salvini e Manuel Vescovi, consiglieri regionali della Lega Nord.

“I problemi, infatti, vanno affrontati e poi risolti, possibilmente non in tempi biblici - rilevano - ed invece ci pare che le lungaggini burocratiche stiano diventando un ostacolo quasi insuperabile. Sulla salute non si scherza - concludono Salvini e Vescovi - ed il nostro impegno a sostegno dei cittadini volterrani e della valdicecina non si fermerà, finchè non vedremo realizzati fatti concreti che testimonino l’effettiva risoluzione della delicata criticità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ipotesi di un collegamento "lento" tra Cecina e Saline in alternativa al treno fa scattare il dibattito. Giorli: "Treno non sia in discussione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Elezioni