Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 24 agosto 2018 ore 15:56

Scatta la sosta gratis per i residenti

Gli stalli blu della città possono essere utilizzati gratuitamente da tutti i residenti possessori di regolari permessi RV e ZTL



VOLTERRA — Tutti i residenti di Volterra in possesso dei tagliandi RV e ZTL, a partire da oggi 24 agosto, potranno parcheggiare gratis su tutti gli stalli blu della città per le prime due ore di sosta. Per questo motivo, ricorda l’amministrazione comunale, è necessario tenere sul cruscotto ben visibile il disco orario con l'orario di arrivo. Scattate le due ore, sarà possibile rimanere nello stallo solo pagando le successive ore. Ogni abuso verrà punito come previsto dal Codice della strada.

"Da oggi - sottolinea il sindaco di Volterra, Marco Buselli - migliora la qualità della vita dei residenti a Volterra. Ogni residente, in possesso di RV o tagliando ZTL, avrà la possibilità di sostare due ore gratis su ogni stallo blu della città. E’ un'opportunità importante che con gli assessorati che hanno deleghe ai parcheggi e al commercio è stata studiata. Adesso anche dai dintorni sarà più facile avere come riferimento la città, che è sede di importanti uffici e servizi".

"Un’opportunità – aggiunge l’assessore alle attività produttive Gianni Baruffa - per i cittadini, ma anche un’opportunità per le nostre botteghe e per svolgere alcune cose negli uffici del centro città. Non a caso questa operazione ha ricevuto il plauso di Confesercenti, Confcommercio e Centro Commerciale Naturale che ringrazio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca