Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 28 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A 4.000 anni luce da noi: viaggio in 3D nei luoghi dove nascono le stelle
A 4.000 anni luce da noi: viaggio in 3D nei luoghi dove nascono le stelle

Cronaca mercoledì 18 settembre 2024 ore 20:00

Scuolabus va fuori strada, fermato dagli alberi

Sul mezzo era presente soltanto il conducente, che è stato estratto dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco. I Carabinieri indagano sulle cause



VOLTERRA — Fortunatamente, lungo la strada provinciale 16, nel territorio comunale di Volterra, alcuni alberi hanno fermato la discesa di uno scuolabus finito fuori strada, che avrebbe potuto precipitare giù per il pendio.

Il mezzo, dove si trovava soltanto il conducente, è infatti rimasto coinvolto in un incidente che, apparentemente, non ha coinvolto altri veicoli. 

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa, che ha provveduto a mettere in sicurezza il mezzo scongiurando ulteriori movimenti e slittamenti dello stesso; dopodiché, è stato estratto l'autista che si trovava a testa in giù al posto di guida.

Immobilizzato e portato all'esterno dello scuolabus, l'uomo è stato affidato al personale del 118. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Volterra per i rilievi e determinare le cause dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli serrati dei Carabinieri in tutta la provincia di Pisa per prevenire furti, guida in stato di ebbrezza e reati legati alle armi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità