Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:VOLTERRA10°16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Corteo per il No Meloni Day a Torino, un gruppo di manifestanti invade gli uffici di Città Metropolitana. Gli scontri
Corteo per il No Meloni Day a Torino, un gruppo di manifestanti invade gli uffici di Città Metropolitana. Gli scontri

Attualità mercoledì 29 gennaio 2020 ore 14:16

"Il nostro ospedale è in pericolo?"

Un tema sempre caldo in Alta Val di Cecina, che sarà affrontato ancora una volta in un incontro pubblico promosso da Sos Volterra



VOLTERRA — Sos Volterra invita la cittadinanza a partecipare all'incontro dal titolo "Il nostro ospedale è in pericolo?", durante il quale sarà fatto il punto sui progetti per la sanità in Alta Val di Cecina e saranno anche avanzate proposte.

L'incontro è fissato per le 21,15 di domani, giovedì 30 gennaio, nella sala Melani di Casa Torre Toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'Itis Santucci gli studenti hanno partecipato al corso introduttivo al Bls-D a cura dell’associazione Cecchini Cuore di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità