Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA12°17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Come l'Inghilterra dei Beatles»: nel nuovo libro di Federico Rampini il fascino discreto e ambivalente del Giappone
«Come l'Inghilterra dei Beatles»: nel nuovo libro di Federico Rampini il fascino discreto e ambivalente del Giappone

Attualità sabato 25 giugno 2016 ore 12:34

Strada del Palagione, manutenzione in arrivo

Un tratto della strada

Nuovo intervento del Comune in attesa di partecipare ai bandi regionali. Pieragnoli: "Snodo importante dal punto di vista turistico"



VOLTERRA — In arrivo nuovi lavori di manutenzione per la strada Del Palagione. E' quanto emerso dall'incontro di questa mattina tra Confcommercio Pisa, una delegazione in rappresentanza delle strutture ricettive e Amministrazione Comunale, rappresentata dagli assessori Gianni Baruffa e Paolo Moschi e dall'Ingegner Cristiano Ciolli. Al termine, soddisfazione per l'esito è stata espressa dal direttore di ConfcommercioPisa Federico Pieragnoli: “Parliamo di una strada importante dal punto di vista turistico, con la presenza di rilevanti attività ricettive. Volevamo garanzie e garanzie ne abbiamo ricevute. L'amministrazione comunale ha confermato il proprio impegno a partecipare ai bandi regionali per ottenere i finanziamenti necessari per interventi di carattere strutturale. Siamo in attesa che esca il bando della Regione Toscana. In tempi brevissimi l'amministrazione ha garantito un ulteriore nuovo intervento sulla strada per tamponare gli effetti causati dal maltempo e agevolare la percorribilità della stessa. I riflettori resta accesi sulla strada, l'amministrazione di Volterra ha confermato la volontà di non tirarsi indietro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno spazio di accoglienza temporanea per tamponare l'emergenza abitativa realizzato da Comune, Società della Salute e Arci Solidarietà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità