Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VOLTERRA18°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Finale Europei Roma? Non in Paesi ad alto contagio»

Attualità giovedì 01 dicembre 2016 ore 16:30

Strade più sicure, c'è l'accordo con la Regione

La sottoscrizione avverrà a Firenze, nel palazzo della presidenza e vedrà, come enti coinvolti, anche la Provincia di Pisa e il Comune di Volterra



VOLTERRA — C'è anche il tratto della Sr 68 compreso nel Comune di Volterra tra le strade toscane oggetto di un accordo di messa in sicurezza che domani verrà firmato dall'assessore regionale alla viabilità Vincenzo Ceccarelli.

La sottoscrizione avverrà a Firenze, nel palazzo della presidenza e vedrà, come enti coinvolti, anche la Provincia di Pisa e il Comune di Volterra.

L'accordo riguarderà in particolare la realizzazione degli interventi di messa in sicurezza del tratto della SR 68 di Val di Cecina compreso tra il chilometro 45+200 ed il chilometro 46+200 nel Comune di Volterra.

Ceccarelli firmerà poi con la Provincia di Arezzo l'accordo per il restauro e il risanamento conservativo della SP1 dei Setteponti dal chilometro 6+965 al chilometro 7+150, nel Comune di Arezzo e con il Comune di Signa l'accordo per la realizzazione di un lotto funzionale di viabilità locale con funzioni di integrazione alla viabilità regionale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno era caduto e il gruppo si era portato fuori strada perdendo l'orientamento. Sono stati individuati grazie all'elicottero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca