Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA19°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 01 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crolla a peso morto alle parallele: Simon Biles spiega i «twisties» con un video su Instagram

Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 10:06

Un nuovo bando per i buoni spesa alimentari

Aperto il nuovo bando, ecco cosa fare per ottenere l'aiuto. Il contributo è legato alla crisi economica scaturita dal virus



VOLTERRA — ll Comune di Volterra, con un nuovo avviso, individua criteri e modalità di erogazione dei buoni spesa previsti dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri a titolo di aiuto concreto per la spesa delle famiglie colpite dall’emergenza coronavirus.

A partire dalla data di pubblicazione, è possibile contattare il numero attivo dedicato 333 6114313 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12. Il martedì ed il giovedì anche dalle 15 alle 17, per acquisire tutte le informazioni necessarie.

"L’Ufficio dei servizi sociali dell’Amministrazione comunale individuerà la platea dei beneficiari e il relativo contributo tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza Covid-19", ha spiegato il Comune, aggiungendo che "Il bando ha carattere permanente fino ad esaurimento delle risorse economiche disponibili. Tuttavia le domande saranno valutate in funzione del numero delle domande presentate".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diramata una allerta meteo in codice giallo per domani, domenica 1 Agosto. Temporali nella prima parte di giornata, poi vento forte e mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS