Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VOLTERRA9°17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tennis, Lorenzo Musetti batte il numero 1 Zverev: gli highlights della partita
Tennis, Lorenzo Musetti batte il numero 1 Zverev: gli highlights della partita

Attualità domenica 12 giugno 2016 ore 11:55

Un occhio al cielo fino a mezzanotte

La protezione civile ha emesso un'allerta meteo dalle 12 alle 24 di domenica. Possibili forti temporali nel volterrano e nella Valdicecina



VOLTERRA — Nuova allerta meteo con rischio di forti temporali nella zona di Volterra e della Valdicecina. Le precipitazioni potrebbero essere forti e intense.

L'allerta va dalle 12 alle 24 di domenica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Visitatori e turisti per conoscere da vicino le eccellenze enogastronomiche. In onda un servizio sulla televisione francese France 2
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità