Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri tra manifestanti e polizia a Tirana: il momento in cui le molotov esplodono tra gli agenti
Scontri tra manifestanti e polizia a Tirana: il momento in cui le molotov esplodono tra gli agenti

Attualità Sabato 14 Novembre 2020 ore 16:31

Valdicecina, quattro positivi nelle ultime 24 ore

Volterra
Volterra

Coronavirus, in provincia i nuovi casi sono in totale 292, distribuiti principalmente nella zona pisana, in Valdera e nel comprensorio del cuoio



VOLTERRA — In Valdicecina nelle ultime 24 ore, secondo i dati forniti da Ausl nord ovest, sono 4 le persone risultate positive al coronavirus (ieri 7).

Questi i dati Comune per Comune: Guardistallo 1, Pomarance 2, Volterra 1

Negli altri territori della provincia di Pisa i casi sono così distribuiti: 127 nella zona pisana, 104 in Valdera e 55 nel cuoio.

A livello provinciale i nuovi casi sono stati in totale 292, mentre 8 sono state le persone positive decedute.

A livello regionale 2.420 nuovi contagiati e 42 deceduti.

Da ricordare che la Toscana entra in zona rossa, cliccando qui si possono leggere le misure che entrano in vigore dalla mezzanotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un gruppo di residenti chiede che venga rivista la collocazione dell'impianto: "Troppo vicino a case e viabilità principale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità